Racconti erotici di Incest 2014
Pagina profilo di Incest 2014. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 79 racconti erotici i quali sono stati letti 1.5M volte.
Incest 2014 ha ricevuto un totale di 193 voti, realizando un voto medio di 3.6.
Incestiscritto il
2015-04-0340.4K
visitevalutazione
2.5
Chiavo mia madre e mia moglie gravide e aiuto i loro amanti-FineSi parlavano mia madre e mia moglie.
Si parlavano scivolando sui loro corpi nudi assumendo sempre nuove posture nella frenetica ricerca del loro piacere.
Si parlavano e si leccavano.
Si confidavano i loro segreti alternando ansimi di piacere a sibili di voce mentre con la lingua e le dita cercavano il punto magico nel corpo dell'amante.
-mmmm....bisogna rimediare Sara...bisogna rimediare subito.....subito.....!
Voglio che mio figlio sappia tutto di te....ohhhh.....che ti conosca sino in fondo come ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2015-03-0718.8K
visiteChiavo mia madre e sono cornuto 4Seduto a tavola avevo di fronte a me mia madre che col piede nudo mi massaggiava il cazzo. Mi sentivo ancora in bocca il sapore degli abbondanti umori che avevo succhiato dalla sua fica ed anche le mie narici erano ancora pregne degli olezzi di femmina eccitata che emanava il suo corpo negli incredibili e sconvolgenti momenti di sesso che lei mi aveva fatto vivere prima del rientro di suo marito...mio padre. Percepivo ancora sulla pelle,mentre eravamo seduti ...tempo di lettura 25 mingenere
Incestiscritto il
2015-02-0816.4K
visitevalutazione
1
Chiavo mia madre e sono cornuto 3°Poco prima che ci alzassimo da tavola,mia madre si era tolta le scarpe e mi aveva massaggiato la patta dei pantaloni col piede nudo provocandomi un'erezione che mi aveva costretto ad aprire la cerniera per alleviare l'insopportabile dolore dei miei testicoli innaturalmente compressi.
Aveva continuato a massaggiarmi anche quando il membro duro svettava sotto il piano del tavolo e mentre lo faceva scrutava maliziosamente ogni mia reazione per evitare che potessi avere una eiaculazione improvvisa.
Quando il mio respiro ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2015-02-0411.5K
visitevalutazione
2.5
Chiavo mia madre e sono cornuto 2°Ero sdraiato sul divano mentre un turbinio di sensazioni,ricordi e immagini si accavallavano disordinati nella mia mente: "La bocca di mia madre piena del mio sperma,il mio viso intriso dei suoi umori e poi gli odori di sesso....il sapore del suo piacere misto all'aspro gusto del mio sperma e poi...e poi....
Prima di andare in cucina a preparare mia madre era andata nel suo bagno "a fare il bidet o la doccia" avevo pensato mentre sdraiato ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2015-02-0311.7K
visitevalutazione
5
Chiavo mia madre perché sono un cornutoMia madre in ginocchio davanti a me mi stava facendo un pompino con un passione ed un impegno sino ad allora per me sconosciuti.
Io ero accasciato sul divano appoggiato alla spalliera col bacino proteso in avanti nella posizione in cui mi aveva accompagnato lei per poter meglio portare a termine ciò che stava facendo.
Anche le mie gambe erano allungate nella postura tipica dei maschi che stanno per raggiungere l'orgasmo.
Pochi minuti prima mia madre senza alcun preavviso e ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2015-02-0120.1K
visitevalutazione
6
Dopo il cane, un trio composto da me, mia madre ed il bagnino nero 4-fineQuei pochi giorni che mancavano al rientro di mio padre dal suo viaggio l'avevo trascorso facendo sesso con mia madre quasi senza soluzione di continuità.
Naturalmente un posto importante nei nostri giochi era riservati a Dick col quale avevamo perfezionato ogni tipo di rapporto sino ad arrivare alla doppia penetrazione e mentre mia madre si infilava a candela il mio cazzo nella fica,il cane se la inculava.
A volte,mentre mia madre e Dick erano attaccati culo contro culo,...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2015-01-0619.1K
visiteMia madre mi ha fatto inculare dal cane 3Quella mattina la scoperta che mia madre si faceva montare dal cane da caccia di papà mi aveva letteralmente sconvolto ma nelle ore successive mia madre,con le sue straordinarie ammalianti doti e con le sue sincere confessioni era riuscita a calmarmi sino a portarmi a letto facendomi scoprire degli aspetti del sesso che sino ad allora avevamo ignorato. Normalmente con me lei si comportava come una vera furia del sesso,assatanata e vogliosa di cazzo se poi era quello ...tempo di lettura 13 mingenere
Zoofiliascritto il
2015-01-0468.5K
visitevalutazione
4.2
Come mia madre si era fatta montare dal Labrador-2Incredibilmente mia madre,con le labbra serrate e la bocca ancora piena della sborra del cane,aveva sollevato le braccia e si era attaccata alle zampe di Dick per alzare il busto e portare la bocca all'altezza dei testicoli della bestia.
A quel punto,mentre il cazzo del cane appoggiato al suo collo continuava a gocciolare lei aveva cominciato a leccargli i coglioni ed aprendo le labbra e tirando fuori la lingua lasciava fuoruscire dalla bocca lo sperma che le ...tempo di lettura 10 mingenere
Zoofiliascritto il
2015-01-0328.9K
visitevalutazione
3.3
Mia madre ha partorito mio figlio e si è fatta montare anche dal caneIl periodo più bello che avevo trascorso con mia madre era stato proprio quello della gestazione.
Incredibilmente più le si gonfiava la pancia dentro la quale cresceva mio figlio e più lei diventava troia.
Nei fine settimana quando rientravo a casa dalla mia università a Bologna lei faceva sempre in modo di farsi trovare da sola e con pretesti sempre diversi spediva mio padre e mia sorella fuori casa.
Non che la cosa a mio padre dispiacesse giacché la moglie ...tempo di lettura 12 mingenere
Zoofiliascritto il
2015-01-0336.1K
visitevalutazione
3.6
Chi dovrà ingravidare per primo mia sorella, Io o l'ignaro sposo? Mancava circa un mese alla data fatidica in cui Sara,all'età di 23 anni avrebbe sposato il ragazzo col quale era fidanzata sin dagli anni del liceo...
Sara aveva la fica gonfia e piena dello sperma che suo fratello di 25 anni le aveva appena spruzzato dentro con i potenti fiotti del suo giovane e vigoroso membro.
Quella era la cosa che le piaceva più di ogni altra al mondo.
Il fratello era disteso supino ad occhi chiusi ed ancora ansimante sotto ...tempo di lettura 21 mingenere
Incestiscritto il
2015-01-0228.3K
visitevalutazione
2
Ingravido mia madre per aiutarla a nascondere un tradimentoQuesto è un breve resoconto di quanto può accadere in un normale pomeriggio d'agosto trascorso al mare insieme alla famiglia:
La nostra è una famiglia abbastanza numerosa e,non avendo molti soldi per organizzare delle vere vacanze,l'estate scorsa abbiamo rimediato alzandoci presto al mattino per andare alla più vicina spiaggia in Abruzzo.
C'è una zona al confine con le Marche con arenili larghissimi e poco frequentati ed i prezzi modici praticati ci permettevano di affittare due ombrelloni,numerose sdraio e una ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2014-12-2028.5K
visitevalutazione
5.5
Di quando il marito era stato consacrato definitivamente cornutoCapitoli precedenti:
1)Mentre chiava col fratello....
2)Lecca la fica alla sorella....
3)Di quando aveva sverginato la sorella....
4)Di quando aveva imbrattato di sangue.....
5)Di quando Anna e la mamma si erano confidate....
--------------------------------------------
6° capitolo
Quella sera,dopo cena la mamma aveva preso Anna per mano e salutando il marito ed il figlio piazzati davanti alla TV aveva detto:
-Ragazzi...io e Anna dobbiamo parlare del suo fidanzamento e dell'eventuale matrimonio e lo faremo stanotte in camera da letto.
Voi due ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2014-12-0710.6K
visiteMi hanno sverginato mia madre e mia sorellaComplimenti a Liberaeva-i tuoi sono racconti davvero belli e carichi di erotismo(con la E maiuscola)in mezzo a tanta spazzatura.Brava! ---------------------------------------------- Nella mia cameretta vi era un vero letto ad una piazza e mezzo appartenuta a mia madre prima di sposarsi. Era davvero spaziosa e comodissima per un ragazzo come me. Io avevo da poco compiuto i diciotto anni e timido com'ero,non avevo molti amici ma,soprattutto,non amavo uscire la sera e passavo il mio tempo ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2014-12-0629K
visitevalutazione
1.5
Il cazzo e la ficaUmida e morbida
misteriosa e profonda
di ispido pelo
o morbida onda
venduta per denaro
donata per amore
rifiutata per dispetto
o malcelato rancore
carpita con violenza
o infingarda promessa
non puoi farne senza
è la fica o la fessa
Duro come come una roccia
ritto come un fuso
scolpito come bassorilievo
espressivo come un brutto muso
minaccioso
peloso
gocciolante di desiderio
e come bestia voglioso
vorace come animali
livido e muscoloso
nel tempo d'un battito d'ali
molle e schifoso
uguale ...tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2014-11-204.9K
visitevalutazione
3
Di quando aveveva lesbicato con la mamma e chiavato col padre-6....interrompendo il racconto della mamma Anna aveva detto:
-Ma...mamma...io non potrò mai fare come hai fatto tu!
Come faccio a trovare un marito accondiscendente e disponibile a soddisfare ogni tua esigenza come fa papà con te?!
Lo vedi anche tu come sono i ragazzi d'oggi,senza spina dorsale,asessuati,egoisti e senza nessuna attenzione alle esigenze delle loro femmine e mogli.-
La mamma col tono dolce e suadente della brava moglie e madre di famiglia:
-Anna bambina ...tempo di lettura 17 mingenere
Incestiscritto il
2014-11-0812.9K
visiteDi quando Anna e la mamma si sono confidate le loro trasgressioni esibizioniste-5 Al mattino i ragazzi si erano alzati molto tardi e appena in tempo per lavarsi e sedersi a tavola dove la mamma stava già per servire il pranzo al marito seduto solo e pensoso. Anna era entrata in sala da pranzo salterellando e subito era corsa ad abbracciare la mamma che l'aveva accolta con un sorriso luminoso ed un malizioso occhiolino d'intesa. All'apparire dei figli il padre era rimasto immobile ed indifferente ed anche Luca non si era mostrato particolarmente ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2014-11-0710.7K
visiteDi quando avevano imbrattato di sangue e sperma l'abito da sposa della mamma-4Ancora i genitori di Anna e Luca. La madre rispondendo al marito sulle sue perplessità che i figli stessero facendo l'amore infrangendo il tabù dell'incesto: -Guido...mi stupisce davvero che proprio tu faccia questo genere di considerazione. Sembra che tu abbia dimenticato la nostra storia e tutte le trasgressioni che abbiamo vissuto nella nostra vita coniugale ed anche prima che ci sposassimo. Devo ricordarti forse che era stato proprio tuo padre a sverginarmi quando non avevo ancora compiuto i 18 anni. ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2014-11-059.1K
visitevalutazione
8
Di quando aveva sverginato la sorella- 3Sin da piccola,nonostante che avesse qualche anno meno del fratello,Anna aveva mostrato di avere un carattere dominante.
Chissà,forse guidata dalla sua infantile innocenza,istintivamente,tendeva a riprodurre col fratello,gli atteggiamenti che sua madre aveva nei confronti del marito.
Anche i primi approcci alla scoperta dei loro imberbi corpi erano pilotati da lei mentre il fratello si faceva docilmente guidare.
E così,emulando le cose che Anna vedeva fare dai suoi genitori,avevano iniziato l'esplorazione dei loro ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2014-11-0418.5K
visitevalutazione
2
Mia madre, mentre la chiavavo mi ha fatto rompere il culo dal negro - 3Mia madre mi aveva fatto allargare le cosce e facendomi tenere i piedi puntati e le ginocchia sollevate poteva gestite a suo piacimento la mia verga che si ergeva ritta e dura come un palo di carne.
Tenendomi l'asta stretta con una mano,con la lingua scendeva a leccarmi il buco del culo per poi scivolare sui testicoli ed infine risalire lentamente l'asta provocandomi lussuriose contrazioni e fitte di godimento che mi sconvolgevano nel corpo e nella mente.
"Non ci ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2014-11-0127.2K
visitevalutazione
2
Lecca la fica alla sorella da lui ingravidata e lo sposo le accarezza amorevolmente la pancia gonfiaIl periodo della sua prima gravidanza(incestuosa)era trascorso per Anna nel migliore dei modi.
Per lei era stato un periodo di grande felicità ed era stata anche l'occasione per rinforzare il suo controllo fisico e mentale sul fratello ed iniziare il training che avrebbe accompagnato il marito alla sua totale sottomissione per avere cosi a completa disposizione i due maschi e godere della libertà che poteva concedersi.
Durante la luna di miele Anna si era concessa al marito quasi ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2014-10-2414.3K
visiteMentre chiava col fratello fa l'amore al telefono col futuro marito-Ciao Andrea sono Anna...- -Ciao amore....ti sento un po agitata cosa c'è...che ti è successo?- La ragazza dall'altro capo del telefono singhiozzando: -Andrea è successo un casino...dobbiamo vederci..devo parlarti subito...ma...ma...tu quando rientri a Milano?- -Tesoro ne ho per altri due giorni---ma non lasciarmi sulle spine dimmi...dimmi cos'è successo!- -Andrea sono incinta...ecco cos'è successo....dobbiamo vederci...dobbiamo parlare...dobbiamo decidere cosa fare prima che lo vengano a scoprire i miei.......tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2014-10-1720.3K
visitevalutazione
4.9
Mia madre si è fatta leccare da la sborra del nero poi mi ha succhiato il cazzo e si è fatta chiavare 2 Stavo vivendo quegli attimi come in un sogno.
Tutto stava avvenendo con una tale velocità che davvero stentavo a credere che fossi sveglio e che l'afrore che mi avvolgeva colla sua carica erotica proveniva dalla fica di mia madre che si apriva a pochi centimetri dalla mia bocca.
Dalle labbra del suo sesso oscenamente dischiuso fuorusciva come fosse una lava bianca un rivolo di sperma che lentamente scivolava sul perineo e scavalcando le tumide e sporgenti grinze dello sfintere anale ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2014-10-1212.4K
visitevalutazione
5
Mia madre mi ha fatto leccare la fica piena di sborraMio padre era partito da oltre un mese e francamente non avevo ancora capito se,se ne era andato separandosi definitivamente da mia madre o se, era un'assenza dovuta ad altro motivo.
Anni prima capitava che si assentasse per dei viaggi di lavoro all'estero anche per alcuni mesi ma da quando gli avevano affidato la direzione tecnica del suo ufficio aveva smesso di viaggiare.
Certo sapevo che nelle sue lunghe assenze mia madre si dava molto da fare con più ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2014-10-0533K
visitevalutazione
3.9
Una moglie troia e incestuosa, un marito cornuto, un matrimonio cuckold-.......questo è riservato a te!Con questo festeggerai la tua luna di miele....-
Quelle parole di mio suocero pronunciate con viso teso,l'espressione eccitata e voce ferma e sicura mi rimbombavano nella mante da diversi giorni.
La confidenza poi,che mi aveva fatto non so' quanto intenzionalmente,sulla troiaggine della moglie(mia futura suocera) e della cognata col marito cornuto,mi facevano ormai vedere mia suocera con occhi nuovi.
Dell'organizzazione della cerimonia e di tutti i preparativi annessi si occupava ...tempo di lettura 23 mingenere
Incestiscritto il
2014-08-1518.6K
visite